Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 6 del 22/01/2020
PROROGA INCREMENTO DELL'ORARIO DI LAVORO PART-TIME DEL RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO DA 24 A 30 ORE SETTIMANALI. PERIODO DAL 02/01/2019 AL 31/12/2020
Delibera di giunta
n. 5 del 17/01/2019
SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. 2019-2021 ED ELENCO ANNUALE 2019 - ADOZIONE AI SENSI DEL D.Lgs N. 50/2016, MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D.Lgs N. 56/2017 e s.m.i.
Delibera di giunta
n. 4 del 17/01/2019
ADOZIONE PIANO TRIENNALE 2019/2021 PER LA RAZIONALIZZAZIONE DELLE SPESE PER LE DOTAZIONI STRUMENTALI, LE AUTOVETTURE DI SERVIZIO ED I BENI IMMOBILI (Art. 2, commi da 594 a 599, Legge 24.12.2007 n. 244).
Delibera di giunta
n. 3 del 17/01/2019
VERIFICA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE I^ SEMESTRE 2019.----
Delibera di giunta
n. 2 del 17/01/2019
APPROVAZIONE PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ANNO 2019 DENOMINATO " RICICLANDO " REDATTO DALL'ASSOCIAZIONE ARESS FABIOLA ONLUS DI TERMINI IMERESE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto