Bando per la selezione dei volontari del Servizio Civile Anno 2017

Pubblicata il 22/03/2023

Atti e Documenti Servizio Civile Nazionale 2017
Servizio Civile Nazionale Anno 2017 Progetto "Vorrei ma non posto"
 E' aperto il bando per la selezione di diciotto volontari nel Comune di Valledolmo che ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile il progetto di Servizio Civile denominato “Vorrei ma non posto”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività a favore dei Minori allo scopo di migliorarne la loro condizione di vita generale. L’istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 26  giugno 2017 con una delle seguenti modalità:
  • brevi manu presso la sede sita in VIA CHIAVETTA N. 62;
  • all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.valledolmo.pa.it esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  • a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di VALLEDOLMO – sita in VIA CHIAVETTA N.62 ; – 90029 VALLEDOLMO. Non farà fede il timbro postale.

La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale – Bando 2017 – Domanda di Partecipazione Progetto “Vorrei ma non posto”).

In allegato tutta la documentazione relativa al bando.

Elenco Documenti e note esplicativeLa scadenza della presentazione delle istanze con scadenza 26 giugno 2017 entro le ore 14,00.

Servizio Civile Nazionale Anno 2017

Servizio Civile Nazionale

Allegato locandina_2017.pdf 258.35 KB
Allegato testo_per_sito_internet.pdf 189.92 KB